Spedizioni. Spese di spedizione per l’Italia.

Per gli ordini superiori a 99.00€ le spese di trasporto sono gratuite ( eccetto Calabria e Isole)
Per gli ordini inferiori a 99.00€ il contributo per le spese di trasporto richiesto è di 8.90€

Le spese di spedizione sopra citate sono valide per le modalità di pagamento con Paypal e Bonifico bancario.
Per chi dovesse scegliere come modalità di pagamento il Contrassegno il costo aggiuntivo è di € 6,00.
Alcune zone disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo.

Per le spedzioni di merci voluminose (esempi: coperte,fruste,bauletti,carrelli,cassoni) verranno addebitati costi addizionali, sempre indicati al momento della conferma dell’ordine.

Una volta ricevuto il pagamento e ancor prima la conferma della disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con l’immediata spedizione. I tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. I corrieri effettuano le consegne dal Lunedì al Venerdì.. E’ possibile spedire i prodotti ad un indirizzo diverso dal domicilio (es. luogo di lavoro).
C’è inoltre la possibilità di farsi recapitare la spedizione presso un negozio Mail Boxes Etc.

Oppure di ritirare la spedizione presso lo showroom di Padova duranti gli orari di apertura al pubblico

Tempi di consegna

Il corriere effettua la consegna in 24 ore, 48/72 ore per le isole. Escluso giorni festivi. La consegna per l’esterò sarà effettuata in 48/72h lavorative, esclusi giorni festivi. Selleria Faggin non è responsabile di ritardi oltre le 48h a causa di zone disagiate e/o mal servite da centri incaricati delle spedizioni. Le zone disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo.. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. La merce rimarrà in filiale per un massimo di 5 gg, entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Inoltre se Il destinatario volesse effettuare il FERMO DEPOSITO è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro. Dopo alcuni tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Tosoni Selleria e verranno richieste spese di giacenza e di spedizione.

Monitoraggio delle spedizioni

Al momento dell’invio della merce, sarà possibile tracciare il proprio pacco con il codice che sarà inviato in automatico dal corriere all’indirizzo e-mail specificato nell’ordine.